ModPack ??? si ma dove si prende?

Discussione in 'Supporto Tecnico' iniziata da Fernandello, 22 Ottobre 2017.

1. Fernandello

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vi contatto perchè vorrei provare a giocare e visionare questo server.. però l'installazione è moooolto misteriosa, non è disponibile un modpack da scaricare e installare manualmente, le informazioni sono scarse e frammentate, capire come arrivare ad ottenere questo modpack è davvero disorientativo.
    Mi sono anche a mio malgrado senza alcuna voglia installato Twitch ed ho dovuto per l'ennesima volta dare la mia mail sperando di non ricevere spam) ho cercato il modpack e in fase d'installazione dopo tutto ho anche avuto un'errore e non ci ho concluso nulla, all'atto dei fatti ho:

- Installato un software che non desidero
    - Fatto una registrazione che non desidero col rischio di spam
    - Perso tempo
    ... e come risultato ottenuto nulla?

Scusate ma non credete che entrare in questo server sia troppo incasinato e non incoraggi affatto l'arrivo di nuovi player?
    Io se dovessi gestire il vostro server mi orienterei con una bella guida sul forum su come installare il proprio server partendo da minecraft classico, senza bisogno si registrarsi e mandare i propri dai a tutti ed avere software aggiuntivo sul proprio pc.
    Basta installare forge e poi voi date la cartella mod in zip o l'intera cartella di gioco del modpack

Mi sebra più semplice più accessibile e privo di Casini

Io ho anche fatto dei server ma al vostro non sono riuscito ad avere il modpack e di conseguenza ad entrare

2. Dusty

Dusty Staff Soul-Tech
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Immagino tu sia premium e visto che hai scaricato twitch segui questa guida qui: http://soulnetwork.it/index.php?threads/guida-installazione-modpack-soul-tech-only-premium.108/
    l' errore probabilmente è dovuto al fatto che non hai prestato attenzione a questo particolare scritto nella guida:
    Ricordarsi di settare il Twitch Launcher a 4GB di RAM e di avere Java 64 Bit
    poiché twitch di default imposta la ram a 1 GB non sufficienti ad avviare il pacchetto.
    Alternativamente se non vuoi programmi esterni puoi seguire quest' altra guida:
    http://soulnetwork.it/index.php?threads/guida-installazione-per-launcher-nativo-di-minecraft.175/

Spero di esserti stato di aiuto

#2 Dusty, 22 Ottobre 2017
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2017
  3. Fernandello

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho rimosso il mio accont twitch e disinstallato, non mi va di lasciare i miei dati in giro e il software l'ho trovato molto invasivo.
    Se sarà possibile farò l'installazione in manuale, ma il modpack predo da cursrforge è di 4 Mb ed incompleto perché non fate uno zip da scaricare direttamrnte su questo forum?

4. Dusty

Dusty Staff Soul-Tech
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    8
  5. Araton_10

Araton_10 Amministratore
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    44
    Ciao e grazie per il feedback, tra pochi giorni pubblicheremo il nostro Launcher che installerà e scaricherà i pacchetti in automatico rendendo la vita più facile a tutti.
    Per il momento Dusty ti ha passato la guida per installare il modpack sul launcher nativo di minecraft, buon divertimento :)

Condividi Pagina