probelma launcher sp

Discussione in 'Supporto Tecnico' iniziata da alexroza, 3 Novembre 2017.

1. alexroza

Mi Piace Ricevuti:
    2
    salve una volta fatto avvia, scarica il tutto ma non parte e ricompare il launhcer,premetto che ho java a 64bit
    ho provato a reinstallarlo e di tutto anche con il pacchetto,oppure cambiare il permsize o imostare la ram a 5gb..ma nulla se non si può entrare essendo sp dovete almeno enunciarlo

2. Markus

Markus Programmatore
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Il login SP è fattibile con il nostro Launcher, solamente che il numero di accessi che richiediamo alla Mojang ha superato il numero consentito, e quindi non vi fa avviare Minecraft, stiamo lavorando per ovviare a questo problema.
    Quando saremo sicuri che il login SP funzioni senza limitazioni rilasceremo un'aggiornamento del launcher e un topic sul forum.

A Araton_10 piace questo elemento.
  3. Araton_10

Araton_10 Amministratore
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    44
    Esatto purtroppo è un metodo che ci da questa limitazione utilizzando un metodo Legale, i nostri tecnici stanno già lavorando ad una soluzione, ti consiglio di riprovare tra un po’, perché il Launcher funziona, ma gli sono limitati da questo... Ovviamente questo non accade ai premium

4. alexroza

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Markus ti ringrazio anche per il supporto che mi hai dato,ma non fa entrare in tutti i tipi di orari e fidatevi che non entra ;)
    per me è solo un consiglio,ma credo che non sia questo il fatto per il quale mi succede tutto questo.
    Cordiali saluti

5. Markus

Markus Programmatore
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ti confermo la risposta precedente, il problema sono le innumerevoli richieste fatte alla Mojang per accedere al Launcher SP compresi i nostri "Test", stiamo cercando un modo per ovviare a questo problema. Ti chiediamo solo un po' di tempo in modo da trovare una soluzione adeguata che soddisfi tutti gli Utenti. Grazie a te :)

6. alexroza

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Allora buon lavoro allo staff, i ringraziamenti vanno a voi per l'ottimo e immediato supporto!
    Buona continuazione!

A Markus e Turf piace questo messaggio.

Condividi Pagina